PIEDINI ELETTRICI TESA AUTOLIFT SYSTEM

 

 

PIEDINI ELETTRICI TESA

AUTOLIFT SYSTEM

 

Kit di quattro stabilizzatori elettrici con forza di spinta di 2500 kg per ogni piedino e corsa di 160 mm.
L'elevata velocità di discesa oltre alla notevole forza di spinta ne fanno una valida alternativa ai costosi attuatori idraulici.
I piedini vengono forniti in unica versione e sono regolabili in altezza in fase di installazione per essere facilmente adattati a tutti i tipi di telaio, inoltre l'ingombro nella posizione di viaggio è ridotto al minimo perchè i piedini si riposizionano completamente orizzontali.

Il tutto viene gestito da una centralina elettronica dotata di un SISTEMA DI LIVELLAMENTO AUTOMATICO, tuttavia i piedini possono anche essere comandati manualmente ma sempre a coppia sui quattro lati, in modo da distribuire la forza di spinta su due punti, evitando torsioni del telaio del mezzo.

Una tastiera interna di comando permette la completa gestione di tutte le funzioni e un quadro sinottico a led ci fornisce chiare indicazioni sulla pendenza del mezzo, inoltre le funzioni principali sono gestibili con telecomando dall'esterno.

Il sistema è dotato di tutte le sicurezze necessarie per evitare la discesa accidentale dei piedini con mezzo in movimento.

La centralina è racchiusa in un contenitore a tenuta stagna e viene fornita completa di cablaggi necessari per l'installazione.

Il Kit comprende:
  • N. 04 - Piedini elettrici 

  • N. 01 - Centralina precablata 

  • N. 01 - Pulsantiera di comando

  • N. 01 - Radiocomando 

  • N. 04 - Piattelli di carico con asta di posizionamento

Scheda tecnica

Forza di spinta: 2500 kg effettivi

Resistenza statica: 5000 kg

Corsa allungamento totale: 180 mm

Velocità di discesa: 5 mm al secondo

Assorbimento spinta 1000 kg: 12A

Misure verticali: 300 mm - 360 mm - 420 mm

Peso totale kit: 50 kg

Corsa massima: 160 mm